top of page

Buon 2016 a tutti!

  • Patrizio e Stefano
  • 30 dic 2015
  • Tempo di lettura: 1 min

La fine dell'anno dovrebbe essere il momento del bilancio, ma alla fine la matematica non è il nostro forte, ed i conti li lasciamo fare agli altri. Possiamo dire che in fondo il giudizio se quanto ha fatto la sezione sia positivo o meno spetta ai cittadini, non vogliamo certo sembrare superbi. Abbiamo lavorato? Possiamo dire di si, ci siamo sforzati a livello locale di segnalare le cose che potevano essere fatte o migliorate. Possiamo dire che lo abbiamo fatto con impegno ed anche con un pò di coraggio. Ma sopratutto lo abbiamo fatto sulle nostre gambe: a volte facendo centro a volte un pò meno. Il nostro impegno, ovviamente è fare di più. Costruire in un momento dove tutti sembrano impegnati a distruggere. Vogliamo abbattere la rassegnazione: i tanto non cambia niente, i tanto non si può fare. Ecco magari passateci un pò di ambizione, quella si. Quella di chi crede che le cose possono cambiare.

Lasciamo un anno segnato da traguardi importanti per tutta la sezione: che ha visto il nostro segretario diventare consigliere provinciale, che ha visto un numero enorme di persone alla festa annuale, che è cresciuta numericamente con l'inserimento di tanti giovani, che ha presentato numerose istanze alle amministrazioni della valsangone.

Sicuramente un anno positivo. L'unico rammarico è stata la perdita del nostro amico Carlin.

Stefano, Gino, Mario, Benito, Ugo e Sergio, Davide, Gabriella, Daniele, Giancarlo, Patrizio, Sergio, Andrea B., Fabrizio, Andrea G. e tutti i soci sostenitori vi augurano un 2016 pieno di soddisfazioni. Tanti auguri da tutta la sezione Valsangone.


 
 
 

Comments


In evidenza
Recent Posts
Archive
Search By Tags
Follow Us
  • Facebook Basic Square
  • Twitter Basic Square
  • Google+ Basic Square
bottom of page