Quest'estate tornerà la Sangon Fest
- leganordvalsangone
- 29 mag 2018
- Tempo di lettura: 1 min

E’ stata messa in calendario la 16° edizione della SangonFest, che andrà da venerdì 20 luglio a domenica 22 luglio, storica festa della Lega di Giaveno, che si svolge in Piazza Operatori di Pace. Sarà sicuramente un’edizione con la partecipazione di personaggi politici di livello anche nazionale nella tradizione degli anni passati.
“Stiamo preparando un’evento molto ricco e che parlerà molto del territorio e sugli aspetti delle nostre proposte di amministrazione – dice Olocco della Lega – vogliamo ancora una volta ribadire il radicamento e confronto con il territorio, che nelle future elezioni comunali ci vedrà in primo piano per riportare Giaveno nuovamente al centro dell’azione politica non solo di valle”.
Oltre la politica, ovviamente, ci sarà anche l’aspetto più scanzonato e divertente del SangonFestcon la musica e lo street food; insomma tanti ingredienti per tre serate interessanti che lo scorso anno anno ha visto la presenza di più di centinaia di givenesi e valsangonesi.
Prima dell’estate il sabato mattina con il Gazebo o al giovedì sera nella sezione la Lega sarà presente per ascoltare i consigli, distribuire volantini, scambiare un’opinione, raccogliere firme, ma soprattutto conclude Olocco: “Capire i problemi che coinvolgono la nostra città“.
Comments